Un contributo per il Centro Padule di Fucecchio Onlus

Tutti possono sostenere il Centro partecipando o collaborando alle varie iniziative, acquistando le pubblicazioni e gli altri materiali promozionali, destinando il 5 per mille all'associazione o dando un contributo economico.

Fai una donazione per sostenere le attività del Centro

Si può versare un contributo direttamente presso il Centro Visite di Castelmartini; dato che siamo una Associazione Onlus, il contributo è detraibile dalla dichiarazione dei redditi allegando la ricevuta rilasciata dal personale del Centro.

E' anche possibile inviare un contributo economico indicando nella causale "contributo per le attività del Centro"

- sul c/c bancario del Centro IBAN IT69 Q061 7538 1720 0000 7282 480 intestato a "Centro RDP Padule di Fucecchio" presso la Banca CARIGE sede di Vinci-Sovigliana

- sul c/c postale n. 1012707442 intestato a "Centro RDP Padule di Fucecchio"

Nel caso di un versamento sul c/c bancario o postale, inviare una mail a fucecchio@zoneumidetoscane.it con il proprio indirizzo postale per ricevere la ricevuta valida ai fini fiscali.

 

Scegli di destinare il 5 per mille alle attività dell'associazione

Tutti i contribuenti possono destinare il 5 per mille dell’IRPEF al Centro, esprimendo tale preferenza nella propria dichiarazione dei redditi.

La scelta del 5 per mille non ti comporta maggiori tasse, quindi se vuoi scegli di destinarla al futuro del Padule di Fucecchio.

Maggiori informazioni sul 5 per mille

 

Info 0573/84540, fucecchio@zoneumidetoscane.it.